A casa del mercante

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Monopoli, Via cappuccini,90
Responsabile: Andrea Notarangelo
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Casa d’epoca di recente ristrutturazione, formata da due appartamenti. Quello descritto è classico, con le volte a botte e l’arredamento di pregio, pieno di tradizioni. L’appartamento è ubicato al primo piano a cui si accede dal portone e da due rampe di scale.
L’accesso dell’appartamento è nella stanza cucina-ambiente unico dotata di ogni confort e attrezzata con pentolame e stoviglie. Dotata di elettrodomestici: forno elettrico ventilato, microonde, piano cottura ad induzione, macchina per caffè, frigorifero, lavastoviglie. Nella stanza vi è un tavolo tondo comodo per 4 persone. Vi è un divano letto su cui possono comodamente dormire due persone.
Da questa stanza si accede ad una camera da letto matrimoniale con ampio letto a baldacchino corredato da biancheria della nonna di lino e pregio ricamata a mano. Le tende sono ricamate a mano.
Il bagno a cui si accede dalla cucina è corredato di doccia, bidè, lavatrice e scaldabagno che vi permetterà di avere acqua calda in quantità. Dalla cucina si accede ad un terrazzino comodo in cui poter mangiare o riposarsi all’esterno, fresco di sera. La casa è isolata dai rumori grazie ad infissi di ultima generazione e temperata grazie a condizionatori freddo/caldo.
Dalla camera da letto si accede al balcone esposto sull’ingresso principale.
Tutti gli elettrodomestici sono a risparmio energetico anche perché la casa è dotata di pannelli solari.
Si accede alla casa con un codice identificativo che sarà dato agli ospiti prima dell’ingresso.
La casa è dotata di un comodo garage in cui possono entrare due auto.


Prezzi

Min = 100 Max = 150 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 600 Max = 1000 a settimana

Il prezzo parte da euro 100 con sconti su prenotazioni settimanali e anche mensili.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste